Keystone
STATI UNITI
02.10.2017 - 16:370

Shania Twain per la prima volta sul grande schermo

Con Travolta fra i protagonisti di "Trading Paint"

LOS ANGELES - Sono terminate questa settimana in Alabama le riprese del film "Trading Paint", pellicola che vede protagonista John Travolta assieme a Toby Sebastian ("La voce del silenzio", "Game of Thrones"), Michael Madsen ("Kill Bill", "Donnie Brasco"), Kevin Dunn ("Warrior", "Unstoppable") e la superstar della musica Shania Twain.

A 20 anni esatti dal successo della canzone "That don't impress me much", la hit che nel 1997 scalava le classifiche mondiali, Twain appare per la prima volta sul grande schermo. Nella pellicola la cantante interpreta il ruolo della fidanzata di Travolta. I produttori sono Andrea Iervolino, che ha reso noto la conclusione delle riprese, e Monika Bacardi con Silvio Muraglia e Alexandra Klim. Diretto da Karzan Kader e girato in diverse località dell'Alabama, il film è finanziato e prodotto completamente da Ambi e Paradox Studios; sarà nelle sale nel primo semestre del 2018.

Scritto da Craig Welch e Gary Gerani, il film ruota attorno a una leggenda dell'automobilismo (Travolta) che vede suo figlio, promettente aspirante pilota, schierarsi con la squadra concorrente, iniziando così una intensa e pericolosa concorrenza tra padre e figlio.

«Sappiamo bene che le gare di automobilismo sono tra gli eventi più emozionanti dello sport mondiale ed è anche uno dei più pericolosi - commenta Andrea Iervolino, che pochi giorni fa ha presentato a Firenze la pellicola 'La voce del silenzio', biopic su Andrea Bocelli, prodotto insieme a Monika Bacardi per Ambi Media Group e Roberto Sessa per Picomedia -. La nostra storia è radicata su questo pericolo ad alta velocità, ma anche con molta personalità, sulla quale gravita soprattutto il personaggio di John. Monika e io abbiamo voluto lavorare con John per lungo tempo e siamo eccitati per questo progetto a cui finalmente stiamo lavorando». Ambi Distribution, braccio di vendita mondiale di Ambi Group, gestirà come sempre le vendite internazionali.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
ambi
travolta
shania twain
john
andrea
schermo
shania
monika
prima volta
grande schermo
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-13 04:28:25 | 91.208.130.86