Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl film svizzero "L'ordine divino" presto nelle sale americane

27.06.17 - 14:57
Il distributore mondiale TrustNordisk ha messo in vendita la pellicola anche in Germania, Austria, Cina, Spagna, Polonia e nei paesi dell'ex Jugoslavia
Il film svizzero "L'ordine divino" presto nelle sale americane
Il distributore mondiale TrustNordisk ha messo in vendita la pellicola anche in Germania, Austria, Cina, Spagna, Polonia e nei paesi dell'ex Jugoslavia

BERNA - I diritti di diffusione del film "L'ordine divino" ("Die Göttliche Ordnung") della regista svizzera Petra Volpe sono stati venduti negli Stati Uniti. La commedia politica, incentrata sull'introduzione del suffragio femminile in Svizzera, potrà essere vista nelle sale americane e distribuita anche a domicilio via home cinema.

Il distributore mondiale TrustNordisk ha messo in vendita la pellicola anche in Germania, Austria, Cina, Spagna, Polonia e nei paesi dell'ex Jugoslavia, indica Filmcoopi in un comunicato odierno.

In Svizzera il film è attualmente al decimo posto nella classifica dei successi cinematografici del momento, con oltre 165'000 biglietti venduti. In Ticino è disponibile nelle sale dal 15 giugno.

Il lungometraggio ha ricevuto il premio Nora Ephron e l'Audience Award Narrative al festival del film di Tribeca a New York ed è stato presentato anche nelle rassegne cinematografiche di Sidney e Shanghai. In questi giorni è in lizza per un premio al Filmfest di Monaco di Baviera.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE