Cerca e trova immobili

MASSAGNOE la fine del film la decidi tu, sarà una rivoluzione

14.10.16 - 15:34
Al LUX di Massagno sarà presentato al pubblico ticinese il primo film interattivo al mondo: “Late Shift”
E la fine del film la decidi tu, sarà una rivoluzione
Al LUX di Massagno sarà presentato al pubblico ticinese il primo film interattivo al mondo: “Late Shift”

MASSAGNO - Serata evento martedì 18 ottobre alle 20.30 all’art house LUX di Massagno. Sarà presentato al pubblico ticinese il primo film interattivo al mondo. “Late Shift” è infatti il titolo di un’opera che rivoluzionerà la narrazione cinematografica.

Gli spettatori che martedì assisteranno alla proiezione saranno chiamati, all’entrata del cinema, a scaricare un’applicazione sul loro cellulare. Strumento che consentirà loro di scegliere quale direzione far prendere alla storia che scorrerà sullo schermo. La narrazione del film si interromperà infatti in alcuni momenti salienti e il pubblico in sala, esprimendo a maggioranza la sua preferenza, sceglierà come far procedere l’intrigo.

Girato a Londra, il film mette in scena la storia di Matt, uno studente che deve provare la sua innocenza dopo essere stato forzato a partecipare a una rapina in una celebre casa d’aste. Le conseguenze delle sue azioni gli faranno seguire un percorso avvincente ambientato nella capitale britannica. Percorso controllato dal pubblico, che deciderà gli intrighi che porteranno a una delle sette diverse conclusioni della storia.

La proiezione di “Late Shift” al LUX di Massagno si inserisce nel tour promozionale che porterà il film prodotto dall’azienda elvetica CtrlMovie in dieci selezionate sale Svizzere nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE