Cerca e trova immobili

STATI UNITISylvester Stallone, boss di mafia in una nuova serie TV

29.04.16 - 13:43
L'attore reciterà in una serie ispirata al romanzo di Mario Puzo "Omertà"
Bang ShowBiz
Sylvester Stallone, boss di mafia in una nuova serie TV
L'attore reciterà in una serie ispirata al romanzo di Mario Puzo "Omertà"

LOS ANGELES - Sylvester Stallone presto vestirà i panni di un boss di mafia in una nuova serie televisiva, ispirata al romanzo di Mario Puzo "Omertà".

L'attore 69enne, infatti, avrebbe raggiunto i termini dell'accordo economico con la produzione dello show, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve.

Il libro - pubblicato postumo nel 2000 - è l'ultimo della trilogia dell'autore, cominciata con "Il Padrino" e proseguita con "L'Ultimo Padrino".

Non è dato sapere il network televisivo che trasmetterà la serie, ma, fonti vicine al The Hollywood Reporter, sostengono che un episodio pilota sarà disponibile in streaming prima dell'inizio dell'estate.

Sylvester è recentemente tornato sul grande schermo con "Creed - Nato Per Combattere", in cui ha ripreso il ruolo di Rocky Balboa, valsogli un Golden Globe e una nomination come migliore attore non protagonista agli Oscar, poi finito nelle mani di Mark Rylance.

"Un anno da ricordare" - scriveva Stallone su Instagram, poco prima della cerimonia di premiazione degli Academy Awards.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE