Cerca e trova immobili

LOCARNOPiazza Grande sulla Senna

10.03.16 - 16:57
Una rassegna cinematografica curata da Carlo Chatrian sbarcherà a Parigi per raccontare la storia e l'anima del Festival di Locarno
Piazza Grande sulla Senna
Una rassegna cinematografica curata da Carlo Chatrian sbarcherà a Parigi per raccontare la storia e l'anima del Festival di Locarno

LOCARNO - È una Svizzera moderna, creativa e fiera delle sue tradizioni che si presenta a Parigi durante gli Europei di calcio 2016 dal 10 giugno al 10 luglio.

La presenza della “House of Switzerland” (Casa Svizzera) a Parigi è stata annunciata ieri in conferenza stampa dall’Ambasciatore di Svizzera in Francia Bernardino Regazzoni e dall’Ambasciatore Nicolas Bideau, direttore di Presenza Svizzera, in presenza del Presidente del Festival del film Locarno Marco Solari. Una presenza elvetica inedita in un luogo strategico parigino: il Wanderlust.

Il Festival del film Locarno, partner istituzionale della manifestazione porterà uno scorcio di Piazza Grande sulla riva della Senna grazie alla rassegna cinematografica “Piazza Grande sulla Senna” creata dal Direttore artistico Carlo Chatrian, che tramite la scelta di cinque pellicole legate al calcio racconta la storia e l’anima del Festival del film di Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE