CANTONE
13.11.2017 - 12:000

«Vi aspettiamo al Palacongressi»

In attesa di vedere Gigi e Andrea sul palcoscenico del Palazzo dei Congressi di Lugano il prossimo 14 marzo (20.30), quest’ultimo ci ha inviato un simpatico videomessaggio

LUGANO - Chi non ricorda Gigi Sammarchi e Andrea Roncato che, in coppia, tra gli anni Ottanta e Novanta - in tv e al cinema - ci hanno fatto spanciare dalle risate? Ebbene, dopo oltre due decenni, i due comici bolognesi hanno deciso di unire ancora le forze e mettere a punto uno spettacolo nuovo di zecca, “Di nuovo insieme”, che raccoglierà le gag più famose, così come alcuni sketch inediti.

«Cari amici di Lugano, quello in cartellone sarà uno show molto divertente», assicura Roncato, che poche settimane fa, tra l’altro, davanti alle telecamere di DomenicaLive (la trasmissione Mediaset condotta da Barbara D’Urso) ha detto «sì» alla sua dolce metà (Nicole Moscariello, ndr).

E prima di concludere ha aggiunto: «Per quel giorno farò anche la barba, è una promessa…». Per ora - rivela - deve tenerla per esigenze di copione: «Sto girando un film di Virzì...».

Prevendita: biglietteria.ch

 

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
lugano
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-18 05:46:31 | 91.208.130.87