Cerca e trova immobili

LUGANOIl wrestling si traveste per Halloween

10.10.17 - 06:00
Diversi incontri animeranno la Fight Gym Club di Lugano nella serata del 28 ottobre. Aperte le prevendite su Biglietteria.ch
Il wrestling si traveste per Halloween
Diversi incontri animeranno la Fight Gym Club di Lugano nella serata del 28 ottobre. Aperte le prevendite su Biglietteria.ch

LUGANO - Il grande wrestling torna in Ticino, questa volta in versione Halloween.

Per l'occasione 15 atleti, tra cui diversi special guests “a tema”, si sfideranno nella seconda edizione della Royal Rumble: ad intervalli di 90 secondi saliranno sul ring, l'utlimo rimasto si aggiudicherà la “Lugano Cup”.

Inoltre si svolgerà il secondo 1/4 di finale del torneo per l'assegnazione del titolo assoluto della Pro Wrestling Live Events. L'idolo dei bambini Red Scorpion sfiderà l'amico ed allievo Leon, mentre il francese già noto ai ticinesi Jimmy Gavroche se la vedrà con il brutale lottatore maltese Gianni Valletta.

Altri incontri animeranno la serata, tra cui alcuni tag-team matches con i wrestlers ticinesi Blu Fox, Sky Raptor e Kreen, l'idolo di casa Belthazar e i wrestlers internazionali come il pluricampione Corleone ed il carismatico Paxxo. 

Infine il match femminile tra la regina star internazionale Queen Maya e l'affascinante Jokey.

L'appuntamento è per sabato 28 ottobre - inizio alle ore 20.00 - presso il Fight Gym Club di Lugano (Canobbio).

Aperte le prevendite su Biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE