CANTONE
21.08.2017 - 06:000

Ruffini & PanPers: lo show si avvicina

Mancano poche settimane per lo show luganese del comico toscano che, per l’occasione, porterà con sé due amici, i PanPers

LUGANO - Uno spettacolo attesissimo, quello di Paolo Ruffini. Innanzitutto, perché non appena il comico toscano apre bocca non possiamo fare altro che spanciarci dalle risate. In secondo luogo, quello a cui assisteremo il 22 settembre prossimo a Lugano sarà lo show che avremmo dovuto goderci lo scorso mese di maggio, slittato per la scelta di offrire uno spettacolo imperdibile in occasione dell’inaugurazione della stagione autunnale del Palazzo dei Congressi.

Come sarà questo show? «È un po’ difficile da raccontare… - ci ha spiegato qualche tempo fa Ruffini - Teoricamente cambia sempre… È molto cangiante, a seconda del pubblico che mi trovo davanti… Diciamo che va incontro a una mia idea di teatro che non è fatta di una struttura scolpita nel marmo… Più che uno show, oggi uno spettacolo deve essere un evento. Quindi, potrei definirlo una sorta di happening che ogni sera cambia a seconda dell’aria che tira… Il tema che sta alla base, in ogni caso, è ciò che ho imparato nell’età adulta: in pratica vado a vedere cos’è veramente cambiato nella mia vita e nella vita di tutti noi in questi ultimi quindici anni, ossia dall’avvento del web… Il tutto, ovviamente, con situazioni più o meno divertenti e più o meno comiche che coinvolgeranno il pubblico in sala...».

Prevendita: biglietteria.ch

 

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
show
ruffini
panpers
spettacolo
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-17 03:24:05 | 91.208.130.86