LUGANO
14.07.2017 - 06:000

Ermal Meta allo Studio Foce il 1° novembre

Sarà l'unica data ticinese del tour del cantautore, che all'ultimo Festival di Sanremo è salito sul podio e ha vinto il premio della critica

LUGANO - Unica data ticinese, il 1° novembre, per il tour europeo di Ermal Meta. Il cantautore, che all'ultima edizione del Festival di Sanremo è salito sul podio e ha vinto il Premio della Critica Mia Martini, sarà allo Studio Foce con i brani dell'album "Vietato morire", certificato disco d'oro.

La tournée di questo apprezzato autore (ha scritto molte canzoni per alcuni dei grandi nomi della scena italiana) sta facendo registrare numerosi sold-out dalla primavera. Saranno due ore di energia affidate, oltre a Meta, a Dino Rubini (basso), Marco Montanari (chitarra), Emiliano Bassi (batteria), Roberto Pace (tastiera & pianoforte) e Andrea Vigentini (cori & chitarra acustica). Troveranno spazio anche i brani di "Umano", il lavoro d'esordio, e i due featuring che impreziosiscono l'ultimo progetto: Elisa in "Piccola Anima" e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne "La Vita Migliore". 

Prevendita su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
meta
studio foce
ermal
1° novembre
ermal meta
novembre
foce
studio
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 03:44:48 | 91.208.130.87