Cerca e trova immobili

BELLINZONALaioung live al 6500 Music Club

25.01.17 - 16:00
Sarà lui il prossimo grande nome della scena rap italiana? Venite a scoprirlo
Laioung live al 6500 Music Club
Sarà lui il prossimo grande nome della scena rap italiana? Venite a scoprirlo

BELLINZONA - Potrebbe essere il prossimo fenomeno del rap italiano: è Laioung, che venerdì 3 marzo (con inizio alle 23) sarà al 6500 Music Club di Bellinzona.

Continua la nuova programmazione del nuovo locale a Bellinzona le nostre serata dedicate al Rap /trap continuano...questa volta con ospite che presto sentiremo molto parlare di lui.

Giuseppe Bockarie "Laioung" Consoli è nato a Bruxelles il 13 Agosto da padre italiano e madre della Sierra Leone. Il suo nome d'arte deriva dal mix tra Lion e Young, giovane leone. Laioung è stato, fin da piccolo, circondato della musica e in giovane età ha girato il mondo vivendo prima in Italia, poi a Londra, Parigi e vari posti in Europa, dove ha creato il movimento #THERRRMOB basato su musica, arte e fashion.

Laioung ha l'abilità di produrre ogni genere di musica mixando le diverse culture a cui appartiene ed è capace di suonare sia il piano che la chitarra. È un artista completo che rifiuta di essere inquadrato in un unico genere musicale, vista la sua versatilità nel comporre pezzi, progettarli e scriverne i testi.

Riservazioni tavolo e info +41796210523. Prevendita attiva su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE