Cerca e trova immobili

LUGANOEcco le leggende del punk inglese: Uk Subs e Tv Smith

16.01.17 - 06:00
I biglietti per mercoledì 8 febbraio allo Studio Foce sono disponibili su Biglietteria.ch
Ecco le leggende del punk inglese: Uk Subs e Tv Smith
I biglietti per mercoledì 8 febbraio allo Studio Foce sono disponibili su Biglietteria.ch

LUGANO - La storia e la rivoluzione del punk rock in una sola e unica serata speciale. Sul palco dello Studio Foce due leggende del punk inglese. Gli Uk Subs di Charlie Harper assieme a Tv Smith, storico cantante degli Adverts (1976-1979) e con una lunga carriera da cantautore solista. I biglietti per mercoledì 8 febbraio (ore 21) sono disponibili su Biglietteria.ch.

Gli Uk Subs arrivano direttamente dalla Londra del ’77 ed è da 40 anni che urlano la loro rabbia sui palchi di tutto il mondo. Il 2017 segnerà infatti il loro 40° anniversario; una band leggendaria che continua ancora oggi a rappresentare il vero spirito del punk rock. Con una favolosa line up formata oggi da Charlie Harper alla voce, Steve Straughan alla chittara, Alvin Gibbs al bass e Jamie Oliver alla batteria, gli Uk Subs continuano con entusiasmo a divertire ed entusiasmare in tutti i loro live.

Tv Smith ha fatto la storia della musica nel 1977 alla guida dei The Adverts, la più originale tra le band del movimento punk britannico nato alla fine degli anni '70. L’artista ha poi perseguito una favolosa carriera solista, sfornando diversi album dagli anni ’80 ai giorni nostri. Sorprendentemente suona i suoi concerti senza una scaletta già designata e ogni sua performance contiene una diversa selezione di brani scelti nella notte. TV SMITH fa più di 120 concerti all'anno e si è esibito in tutta Europa, così come negli Stati Uniti, Giappone, Australia, Sud America, Russia - e anche Helgoland.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE