Cerca e trova immobili

LUGANOLa mano di Venere si posa sul Lac

26.10.16 - 16:00
La finale di Miss & Mister Ticino si terrà sabato 19 novembre
FT
La mano di Venere si posa sul Lac
La finale di Miss & Mister Ticino si terrà sabato 19 novembre

LUGANO - La finale di “Miss & Mister Ticino” si terrà nella prestigiosa cornice del LAC Lugano Arte e Cultura il prossimo 18 e 19 novembre 2016. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Non solo bellezza. Tradizione popolare, radici del nostro territorio e appartenenza, ma con sguardo al futuro e al progresso: questi sono da sempre gli obiettivi primari di questo concorso che quest’anno festeggia 28 anni di vita. In tutti questi anni l'iniziativa ha inoltre proposto etnie e culture diverse, che rispecchieranno la società di oggi. 

Il concorso Miss e Mister Ticino si è sempre basato sulla valorizzazione dei nuovi talenti con correnti artistiche intraprendenti ed originali, avendo coraggio di dar forma a progetti ricercati. Dietro ad ogni concorrente ci sono dei valori, oltre che la gioiosa e nutrita carica di mamme e papà.

Presentano la serata Margherita Coldesina e Stefano Dani, i concorrenti saranno giudicati dalla Giuria di qualità capitanata dal Top Model Stefano Sala che giungerà direttamente da Los Angeles dove sta ultimando la sua ultima Campagna Pubblicitaria mondiale. Tra gli ospiti da segnalare l'artista e cantante Vanessa Mini - che delizierà con alcuni numeri di alto spessore artistico - che uscirà con il suo ultimo album e video il 31 ottobre.

Il concorso, sempre più nel sociale, da quest’anno è abbinato all'Associazione Alegria che anche grazie alla donazione di 720 franchi devoluti da Miss e Mister Ticino si occuperà di garantire l'istruzione nelle scuole di Basdiot e Buguil che, attualmente, permettono di assicurare un pasto caldo giornaliero a 1200 bambini favorendo la scolarizzazione.

Il programma della due giorni:

Venerdì 18 novembre ore 15:00 LAC Lugano Arte e Cultura NOI GIOVANI

Convegno moderato da Dino Stevanovic con i conferenzieri: Franco Taranto Patron, Alessandra Gengaro Miss Ticino in carica, TOP Model Andreea Duma, ed alcuni concorrenti in gara con genitori.

Convegno Riservazione: info@missemisterticino.ch

Sabato 19 novembre ore 20:30 LAC Lugano Arte e Cultura Finale MISS & MISTER TICINO dal 1988

Dinner Riservazione: paola.alghisi@palacecafe.ch

Sfilata Riservazione: www.biglietteria.ch 

Da segnalare all’interno dell’ evento ci sarà una mostra con 3 artisti: Alex Doll, Erni, Jo Fabbri della Fondazione Kodra curata da Franco Taranto e Maria Pacolli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE