Cerca e trova immobili

LOCARNOConcato per i giovani del Ticino

19.09.16 - 16:36
Il cantautore italiano terrà un concerto antologico sabato 19 novembre al Palazzetto Fevi di Locarno in favore di diverse associazioni benefiche
Concato per i giovani del Ticino
Il cantautore italiano terrà un concerto antologico sabato 19 novembre al Palazzetto Fevi di Locarno in favore di diverse associazioni benefiche

LOCARNO - Fabio Concato sarà il grande ospite dell'ottava edizione del "Concerto per l'infanzia". Sabato 19 novembre 2016, alle 20.30, al Palazzetto Fevi di Locarno torna l'evento benefico per i più piccoli in difficoltà in Ticino, durante il quale il cantautore italiano terrà un concerto antologico, unico e straordinario.

Il ricavato della serata organizzata in collaborazione con il Gruppo 20 novembre “Per i diritti dell’infanzia”, sarà infatti totalmente devoluto in beneficienza a favore dell'Associazione Famiglie Diurne del Mendrisiotto, dell'Associazione Pro Juventute della Svizzera italiana, dell'Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie e dell'Associazione Progetto Genitori.

Al Palazzetto Fevi, nell'atrio, anche quest'anno verrà allestita una sorta di cittadella della solidarietà con stand informativi sui servizi di prevenzione e di protezione dell'infanzia in Ticino, tra i quali ci saranno anche quelli di "Infogiovani" e "Infofamiglie" che sostengono l’importante evento benefico.

La prevendita online dei biglietti è disponibile su Biglietteria.ch. Tutti i posti sono comodamente a sedere, ma non numerati. Info: 079 444 27 94.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE