Cerca e trova immobili

LOSONETutti seduti... a bordo "green": suona Giovanni Allevi

18.05.15 - 12:00
Il maestro e compositore italiano proporrà un concerto nella splendida cornice del Golf Club Gerre
Tutti seduti... a bordo "green": suona Giovanni Allevi
Il maestro e compositore italiano proporrà un concerto nella splendida cornice del Golf Club Gerre

LOSONE - Giovanni Allevi torna in Ticino per la prima edizione di “Golf in Music”. Il maestro e compositore italiano proporrà un concerto di piano solo domenica 19 luglio alle ore 19.00, nella splendida cornice del Golf Club Gerre di Losone.

L’atmosferà sarà speciale, il pianoforte verrà posizionato a bordo "green" così da permettere al pubblico di disporsi liberamente sul prato intorno all’artista in modo da formare un’arena naturale. Dei comodi cuscini saranno forniti dall’organizzazione.  Il costo del biglietto è di 69 franchi, posto unico.

Chi volesse organizzare una serata ancora più unica può approfittare del pacchetto VIP Dinner  che comprende il biglietto e la cena presso il Ristorante Delta Green, al costo di 199 franchi. La cena di tre portate sarà servita dopo lo spettacolo dalle 21.00 alle 23.00.

I biglietti sopno disponibili su www.biglietteria.ch e tramite i canali offline Manor - FFS - Apollo Lugano - Pinguis Bellinzona - Music City Soldini e Golf Club alle Gerre (Losone). In caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà il giorno dopo, lunedì 20 luglio sempre alle ore 19.00.

Solo piano “Love” tour - Ha preso il via il 27 febbraio, con il sold out alla Cadogan Hall di Londra la tournée internazionale di Solo piano “Love” tour di Giovanni Allevi. Una delle sale da concerto più prestigiose di tutta Europa ha ospitato l’anteprima mondiale dei tredici brani di “Love”, l’ultimo album del compositore, uscito il 20 gennaio su etichetta Bizart/Sony Music.

Dopo Londra, Allevi si è esibito a Bruxelles, Parigi, Zurigo, Barcellona prima di dare il via da Roma, ad un fitto calendario di live in tutta Italia e sbarcare in seguito in Oriente, nel suo amato Giappone.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE