Cerca e trova immobili

CEVIOHamburg Blues Band al Vallemaggia Magic Blues

26.07.10 - 07:03
None
Hamburg Blues Band al Vallemaggia Magic Blues

CEVIO - Musica e specialità culinarie al Vallemaggia Magic Blues, giovedi 5 agosto 2010, per il concerto della Hamburg Blues Band. Acquistando i biglietti su Biglietteria è possibile inoltre trascorrere una "Serata speciale Backstage" a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno durante la serata.

La Hamburg Blues Band feat. Clem Clempson e Chris Farlowe - Il sound degli anni ’60 risuona da molto tempo e da allora suona la Hamburg Blues Band, uno dei gruppi più interessanti della scena blues contemporanea. Il fatto di arruolare tra le proprie fila due vere istituzioni della scena britannica quali il cantante Chris Farlowe, ritenuto a giusto titolo la miglior voce bianca del blues, e il fenomenale chitarrista Clem Clempson (entrambi membri dei Colosseum), nonché Adrian Askew, tastierista di Joe Cocker, fanno facilmente intuire quanta energia possa sprigionare un simile ensemble. La band attorno a Gerd Lange propone un duro rock blues, con le chitarre in grande spolvero, e un roccioso roots-blues.

Inclusi nel prezzo l'ingresso ai 2 concerti sulla piazza, l'aperitivo e cena con specialità alla griglia (bibite escluse). Posti disponibili su Biglietteria.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE