Cerca e trova immobili

AVEGNOR&B Explosion al Vallemaggia Magic Blues 2010

23.07.10 - 07:03
None
R&B Explosion al Vallemaggia Magic Blues 2010

AVEGNO - Musica e specialità culinarie al Vallemaggia Magic Blues. Mercoledi 28 luglio 2010 si esibiranno gli R&B Explosion. Acquistando i biglietti (Biglietteria) sarà possibile inoltre trascorrere una "Serata speciale Backstage" a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno durante la serata.

Disponibile anche l'aperitivo dalle 19:30 e la cena dalle 20:00, con inizio concerto del primo gruppo alle ore 20.30, mentre quello del gruppo principale alle 22.00.

Star della serata saranno gli R&B Explosion. Dietro il nome del gruppo si cela nientemeno che Sax Gordon Beadle. Il derviscio del sassofono ci riprova e questa volta e ha costituito un quartetto straordinario. Senza esagerare si può parlare di una Allstar, inedita finora. Il sassofonista più rock del
presente si è riunito con altri tre grandi. Una vera fortuna poter ammirare questo supergruppo al “Vallemaggia Magic Blues”. I quattro trasformeranno la piazza di Avegno in una vera bolgia incandescente.

Incluso nel prezzo del biglietto l'ingresso ai 2 concerti sulla piazza, l'aperitivo e cena con specialità alla griglia (bibite escluse). Posti disponibili su Biglietteria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE