Cerca e trova immobili

LUGANO"Lugano Fashion Show 2010", moda e musica per un evento unico nel suo genere

16.06.10 - 07:23
None
"Lugano Fashion Show 2010", moda e musica per un evento unico nel suo genere

LUGANO - Ritorna il Fashion show 2010, dalle ore 19:00 il grande evento di moda organizzato da quasi un decennio da TVB COMMUNICATION.com, che rappresenta oltre che uno dei più importanti eventi mondani del “salotto” luganese, una prestigiosa e apprezzata vetrina per tutti gli operatori – locali e non – del settore della moda e della bellezza. L’appuntamento è per sabato 19 giugno in Piazza Manzoni in centro città, a partire dalle ore 19.00.

Promosso dal comune di Lugano e da Lugano Turismo, con una struttura all’avanguardia per allestimenti e professionalità, "Lugano Fashion Show" proprio nel 2010 raggiunge il prestigioso traguardo delle 8 edizioni.

Per la nuova edizione numerose novità per un evento che ormai è divenuto non solo una semplice manifestazione, ma un vero e proprio momento d’incontro mondano per il pubblico dei giovani e dei meno giovani che nella sfilata potranno assistere a una non stop di grandi emozioni, abiti, modelle, proposte divertenti, sfilate e moda, trovando una buona occasione per diventare protagonisti e restare al passo con i tempi.

Da quest’anno, oltre alla moda, inizia ufficialmente il progetto musica con la ricerca di nuovi talenti attraverso l’esclusivo concorso “Karaoke Talent Factory”. Promosso con il sostegno del settimanale Extra questa nuova iniziativa musicale si annuncia molto interessante. Nella serata del 19 giugno, in Piazza Manzoni, verrà premierato il cantante più talentuoso, dopo una lunga selezione di 5 serate che si sono svolte al Temus, noto locale di Agno.

Un lungo cammino dunque con la musica che incontrerà la moda. Al termine della sfilata consueto ed esclusivo fashion party, presso la discoteca Club 1 di Lugano. In caso di cattivo tempo l'evento si svolgerà domenica 20 giugno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE