Cerca e trova immobili

BELLINZONAStasera notte rap all'Espocentro con i Club Dogo & Maxi B

07.12.09 - 14:54
None
Stasera notte rap all'Espocentro con i Club Dogo & Maxi B

BELLINZONA - Quella di stasera sarà una lunga notte all'insegna della musica rap all'Espocentro di Bellinzona, dove a partire dalle 21.00 si esibiranno in concerto i Club Dogo & Maxi B.

I Club Dogo, è una delle rap band più note in Italia. Il loro esordio risale al 2003 con "Mi Fest", album totalmente autoprodotto, con il quale aprono una nuova era del rap italiano. Quest'anno hanno realizzato l'album Dogocrazia per etichetta Universal. l'album conta 15 pezzi e vanta svariate collaborazioni, sia con grossi artisti italiani (J-Ax, Terron Fabio dei Sud Sound System), che rapper d'oltreoceano come il leggendario Kool G Rap.

Con la pubblicazione di questo album, i Dogo si confermano più che mai la rap band più influente d'Italia, con oltre due milioni di accessi su Myspace e una pagina Facebook in costante crescita. Nonostante non riceva una rotazione massiccia in radio e in tv, l'album debutta al settimo posto della classifica degli album più venduti in Italia, e ci resta per oltre tre mesi.

I Club Dogo si esibiranno con MaxiB, il rapper ticinese che si sta imponendo in tutta Italia e che di recente ha presentato un nuovo album dal titolo "Invidia".
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE