Cerca e trova immobili

BELLINZONALo Skiuma Party di sabato dedicato a Michael Jackson

02.07.09 - 08:21
Ti Press
Lo Skiuma Party di sabato dedicato a Michael Jackson

BELLINZONA - Sarà dedicato in un certo senso a Michael Jackson lo Skiuma Party all'Espocentro di Bellinzona in programma sabato sera all'Espocentro di Bellinzona. La serata sarà infatti caratterizzata da un momento in cui verranno proposte le più belle canzoni del cantante scomparso  la scorsa settimana. "Dedicheremo uno spazio in memoria di Jackson e faremo sentire i suoi pezzi più ballati negli ultimi 10 anni" spiegano gli organizzatori dell'evento, che hanno deciso di riproporre lo Skiuma Party a seguito del grande successo riscontrato due settimane fa in occasione della festa "schiumosa" dedicata alla fine dell'anno scolastico.

L'appuntamento di sabato rappresenta anche l'ultimo party della stagione. La programmazione tornerà a partire dal 5 settembre con tante novita' e grandi ospiti. Sabato sera dunque per il Closing party ci sarà tanta musica, divertimento e ovviamente schiuma.  Ad animare la serata  saranno alcuni tra i migliori dj di musica minimal house come ad esempio Eedy Dj, Steve T Joy, Jack Rubbel, T1, Chris Liven, Jay Matt.

La festa inizia alle 20.30 e ovviamente anche in questo caso gli organizzatori consigliano ai partecipanti di prendere parte all'evento in tenuta da spiaggia con tanto di asciugamano.

Guarda le foto dello Skiuma Party del 13 giugno

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE