Cerca e trova immobili

SAN VITTOREAzienda divorata dalle fiamme, la polizia: "Non uscire di casa"

04.07.11 - 19:02
Dal capannone del denso fumo si leva verso il cielo. La polizia invita la popolazione a tenere chiuse porte e finestre e a non uscire di casa
Rescue Media / Simo
Azienda divorata dalle fiamme, la polizia: "Non uscire di casa"
Dal capannone del denso fumo si leva verso il cielo. La polizia invita la popolazione a tenere chiuse porte e finestre e a non uscire di casa

SAN VITTORE - Sono ancora frammentarie le notizie che giungono da San Vittore, dove un importante incendio sta divorando un'azienda che, stando alle prime informazioni della Rsi, si occuperebbe di pulizie.

Finora dalla località grigionese non sono giunti elementi sufficienti per capire se vi siano persone ferite o intossicate.

La polizia invita la cittadinanza a chiudere porte e finestre e a non uscire di casa. Un invito che potrebbe far pensare a un possibile pericolo chimico.

Aggiornamento di polizia delle ore 19,00 - Giungono direttamente dalla polizia cantonale grigionese aggiornamenti sulla situazione riguardante l'incendio divampato oggi in un'azienda di San Vittore.

La ditta è la Tecno SA di San Vittore, dove sono immagazzinati, tra i vari prodotti, anche anche solventi liquidi in acqua.

Al momento la polizia non è ancora in grado di stabilire le cause dell'incendio. Dallo stabilimento fuoriesce un'alta colonna di fumo e viene rinnovato l'appello a non uscire di casa e a tenere chiuse porte e finestre.

Sul luogo dell'incendio sono presenti circa 40 uomini dei Corpi pompieri della Valle e la polizia cantonale.

Foto :FVR / Franjo M.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE