Cerca e trova immobili

NOVAZZANOPesca Club Novazzano è alla ricerca di libri usati

24.06.11 - 10:20
Non buttate i libri usati, il Pesca Club Novazzano li ritira e li utilizza per la Bancarella del libro usato che si svolgerà nel mese di settembre 2011 durante la Sagra Paesana di Novazzano
None
Pesca Club Novazzano è alla ricerca di libri usati
Non buttate i libri usati, il Pesca Club Novazzano li ritira e li utilizza per la Bancarella del libro usato che si svolgerà nel mese di settembre 2011 durante la Sagra Paesana di Novazzano

Negli anni i prezzi dei libri sono saliti, e continuano a salire.

E’ per questo che il Pesca Club Novazzano dal 1998 si è organizzato a ritirare i libri usati, così da rivenderli a chi ne avesse bisogno ad un prezzo simbolico (da fr. 1.— a fr. 10 a dipendenza del libro scelto) durante la bancarella del libro usato, Sagra di fine estate a Novazzano.

Il ricavato della vendita dei libri usati viene utilizzato per lo svolgimento delle attività del Club e nello specifico per finanziare il corso di pesca per ragazzi chiamato “Pierini”.

Ci si ingegna come si può. Questa idea che il PCN sostiene da anni è anche da vedere sotto altri aspetti, principalmente per dare la possibilità a tutti di acquistare a prezzi veramente “stracciati” ogni tipo e ogni genere di libro, andiamo dal classico Topolino fino ai libri Religiosi, secondariamente per autofinanziarsi per le attività in calendario, terzo per un fattore ecologico (c’è sempre tempo per buttare le cose).

La nostra bancarella è la salvezza di tanti libri che altrimenti finirebbero nell’immondizia.

Aiutateci a dare continuità alla vita del libro, sostenete la cultura e la lettura, condividete con il PCN queste emozioni.

Se avete qualche libro da buttare non lo fate, scriveteci, veniamo al vostro domicilio e li ritiriamo noi. (pescaclubnovazzano@gmail.com)

Il Presidente
Pesca Club Novazzano 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE