Cerca e trova immobili

TICINOEstateinsieme... quest'anno tutti in piazza del Sole

29.03.11 - 14:24
None
Estateinsieme... quest'anno tutti in piazza del Sole

BELLINZONA - Estateinsieme è giunta alla sua undicesima edizione. L'appuntamento di sport popolare che ogni anno offre alla popolazione la possibilità di svolgere attività sportive all'insegna del divertimento quest'anno presenta interessanti novità.

L'appuntamento, visto il continuo ingrandirsi la notevole importanza dell’evento, si svilupperà quest’anno per la prima volta in Piazza del Sole a Bellinzona sull’arco di tre settimane e mezzo, da mercoledì 25 maggio a lunedì 13 giugno 2011; le attività si svolgeranno indicativamente tra le 18.00 e le 22.30, sempre all’interno della piazza e su un grande palco di 150 metri quadrati montato per l’occasione.

Anche quest’anno verranno coinvolte le maggiori società sportive della regione per offrire alla popolazione un menù di attività intenso e ampio, oltre ad una griglia sempre in funzione ed un rinfresco con mescita.

Tra le novità di quest’anno, da segnalare, un tappa del sinalco-coop beach tour, il teatro della Scuola Media di Ambrì, la giornata cantonale dell’Atgabbes, un torneo di Streetbasket patrocinato dall’Atp con lo spettacolo dei “Da Move”, una corsa d’orientamento nel centro storico di Bellinzona, 2 serate musicali l’11 e il 12 giugno e i tornei di pallavolo, unihockey e calcio per i più piccoli.

Inoltre come da tradizione verrà riproposto lo spettacolo della scuola di danza moderna di Claro, lo spettacolo della hip hop school Fit e Gym di Roveredo, lo spettacolo del gruppo step & dance della SFG Bellinzona e lo spettacolo del Centro benessere Gimnasium.

Non mancheranno i tornei di calcio, streetbasket, pallavolo, beach volley, calcio balilla, tennis tavolo e freccette per giovani e adulti che verranno proposti a partire dall’inizio di giugno circa.

Per iscriversi ai tornei (da fine aprile) o per avere maggiori informazioni sulla manifestazione potete visitare il nostro sito internet www.estateinsieme.ch o inviarci una e-mail all’indirizzo info@estateinsieme.ch.

Foto d'archivio (Tipress)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE