Cerca e trova immobili

MILANO / LUGANOTornano i Take That, al concerto con Tio

29.11.10 - 12:40
None
Tornano i Take That, al concerto con Tio

SAN SIRO - Per la prima volta dopo 16 anni tutti i cinque componenti della storica boyband, i Take That, tornano in tour insieme. Il più grande tour dei Take That è da oggi disponibile prenotando posti e trasferta in bus direttamente su Biglietteria.

Biglietteria - I biglietti sono prenotabili su Biglietteria secondo tre differenti fasce prezzo a partire da 150 franchi (zona prato), 170 franchi per il secondo anello e 200 franchi per il terzo anello.

In ogni caso sarà incluso nel prezzo il trasporto in bus con fermate a Biasca (piazzale Autolinee Bleniesi) alle ore 14.00; a Giubiasco (Fust) alle ore 14.30; a Lugano (stadio Cornaredo posteggio lato fiume) alle ore 15.00; a Mendrisio (arredamenti Bernasconi) alle ore 15.30.

Il tour - Progress Live 2011, è il più grande tour intrapreso dalla band fino ad ora, ed è la prima volta, dal 1995, che tutti i cinque componenti terranno dei concerti insieme. Progress Live 2011 sarà una gioia per l’immaginazione, tracciando i progressi e l’evoluzione dei Take That e di Robbie Williams attraverso tutta la loro straordinaria carriera ormai ventennale. Gli spettacolari show live, celebreranno le più grandi hit dei Take That degli ultimi due decenni, ma vedranno anche Robbie da solo sul palco per cantare brani tratti dalla sua incredibile carriera da solista.

I record - I Take That e Robbie Williams, insieme, hanno venduto in totale più di 80 milioni di album, ne hanno piazzati 13 in testa alla classifica, e hanno portato 17 singoli al numero uno, hanno suonato dal vivo per più di 14.5 milioni di persone e vinto 19 BRIT Awards, 8 MTV awards e 5 Ivor Novello awards; e la lista potrebbe continuare.

I Take That inoltre pubblicheranno il loro nuovo album Progress il 22 Novembre, con il primo singolo, The Flood, in uscita il 15 Novembre. L’album, che è stato prodotto da Stuart Price, esce a 20 anni di distanza dalla prima esibizione dal vivo della band, al programma The Hitman & Her nel 1990.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE