Cerca e trova immobili

SVIZZERAI sexy contadini svizzeri in calendario con un look da metro-sexual

05.10.10 - 09:17
bauernkalender.ch/Fabian Guignard
I sexy contadini svizzeri in calendario con un look da metro-sexual

BERNA - Depilati, sopracciglia sottile, corpi unti, muscoli ben in vista. Appaiono così i sexy contadini svizzeri presenti sul calendario 2011 del Bauernkalender, giunto ormai alla sua terza edizione. Ragazzi che pur lavorando in fattorie e campagne, non disdegnano di prestare particolare attenzione al look, esattamente come fanno i ragazzi di città, notoriamente più trend e fashion victims, tanto che per loro è stato coniato il termine di metro sexual.

Insomma niente pelo, niente bellezza ruspante e naturale, per i contadini targati 2011. Eppure tutti quanti dichiarano di amare la vita di campagna e hanno detto di sentirsi fieri di mettere a disposizione la loro bellezza per rappresentare e difendere  l'agricoltura svizzera. Il friburghese Nicolas (26 anni) appare con un mini campanaccio al collo per sottolineare la sua fierazza contadina, ma poi indossa un cappelino alla moda.
A giugno c'è Daniel con le mani e braccia sporche di mosto e di uva, ma indossa una cintura borchiata tanto in voga tra i giovani. A luglio il friburghese Henri-Claude è con l'infradito tra l'erba, e si arriva perfino ad agosto con Christian con le ascelle depilate.
Insomma un calendario contadino  un po' particolare e al passo coi tempi. Ne sono state stampati 7500 esemplari ed è venduto a 40 franchi.

s.f.

Foto bauernkalender.ch/Fabian Guignard
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE