Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAGalà Pirotecnico per una notte d'estate esclusiva

25.07.10 - 10:06
None
Galà Pirotecnico per una notte d'estate esclusiva

CAMPIONE D’ITALIA - Lo spettacolo pirotecnico, previsto sabato 24 luglio  a Campione d’Italia, verrà proposto lunedì 26 luglio 2010 con inizio alle 22:30.

Manifestazione tradizionale dell’estate questa, di cui si potrà godere da ogni anfratto delle sponde del lago, anche se è nell’enclave che si può meglio apprezzare la sintonia tra fuochi d’artificio e musiche, caratteristica della manifestazione.

Uno spettacolo di suoni e luci, dalla straordinaria suggestione anche perché ciascuna delle imprese pirotecniche, in ideale competizione, disporrà di una propria colonna musicale.

I primi fuochi saranno quelli della messicana Reyes Pirotecnia, quindi, da Malta, i maestri della Malta International Fireworks, quelli della spagnola Pyroshow  e della cinese Treestar Fireworks per concludere con una società italiana, la Pirotecnica Santa Chiara di Ascoli Piceno, che si avvarrà della musica eseguita dal vivo dal Perkutio Quintet, formazione percussionistica specializzata.

Le imprese selezionate,  oltre a rappresentare le rispettive scuole nazionali, costituiscono il fior fiore internazionale del settore e a Campione d’Italia daranno certamente mostra della propria perizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE