Cerca e trova immobili

BELLINZONAEstateinsieme 2010: mondiali, cibo e divertimento

28.06.10 - 16:05
None
Estateinsieme 2010: mondiali, cibo e divertimento

BELLINZONA - Favorita da una settimana soleggiata prosegue la decima edizione della manifestazione Estateinsieme 2010, che nella giornata di sabato ha  ospitato le finali del progetto “fermata calcio laureus”, organizzato a livello cantonale da infoclick e patrocinato dalla fondazione Laureus.

Giovani provenienti da tutto il cantone hanno potuto sfidarsi e fare amicizia, oltre che conoscere personalmente il padrino e la madrina della giornata, nella fattispecie Lara Gut e Pajtim Kasami. Degno di nota anche il torneo di calcio per giovani e adulti, svoltosi Nell’arco della settimana, durante il quale un ottimo spirito collettivo e del sano fair play ha permesso a tutti i partecipanti di divertirsi praticando attività fisica in compagnia e allegria.

Terminati i vari tornei proposti e gli appuntamenti con gruppi e società sportive, Estateinsieme continua ora con la proiezione live, sul maxischermo coperto, di tutte le partite dei campionati del mondo di calcio in Sud Africa.

Per chi volesse, durante queste serate, ci sarà la possibilità di gustare specialità alla griglia e divertirsi con il materiale sportivo a “noleggio”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE