Cerca e trova immobili

BELLINZONASuccesso per Estateinsieme, si continua con Lara Gut e Pajtim Kasami

22.06.10 - 15:05
I due sportivi presenti alla manifestazione grazie al progetto "Fermata Calcio Laureus"
None
Successo per Estateinsieme, si continua con Lara Gut e Pajtim Kasami
I due sportivi presenti alla manifestazione grazie al progetto "Fermata Calcio Laureus"

BELLINZONA - Continua sotto la pioggia ma con estremo successo la decima edizione della manifestazione, che nella giornata di sabato ha avuto uno dei suoi momenti più significativi. Infatti la giornata cantonale dell’atgabbes organizzata in collaborazione con Estateinsieme è da considerarsi un vero e proprio successo. Più di 300 persone tra simpatizzanti e amici si sono ritrovati già di buon ora per animare la giornata, fatta da momenti di movimento, svago e divertimento, oltre alle esibizioni della pro senectute e del team benefico. A mezzogiorno, per sfamare tutti i partecipanti e non solo, è stata servita un’ottima polenta e spezzatino, per allietare ancora di più questa giornata all’insegna della simpatia e dell’integrazione.

Grande rispondenza di pubblico ha avuto anche la serata messicana, con quasi un centinaio di porzioni servite, e le giornate nelle quali hanno giocato Svizzera e Italia, dove il capannone è stato gremito in ogni ordine di posti da moltissimi bellinzonesi e non solo.

Prossimi appuntamenti da non perdere il torneo di calcio e ping pong per giovani e adulti (che inizieranno lunedì 21) e sabato 26 giugno la finale cantonale del progetto “Fermata Calcio”, dove le migliori squadre dei tornei preliminari si affronteranno in una sorta di finale con un torneo di calcio. Per l’occasione saranno presenti come testimonial Lara Gut e Pajtim Kasami. I due sportivi saranno presenti alla manifestazione grazie al progetto «Fermata Calcio Laureus»  dell'associazione Infoclic, un'associazione  a favore di bambini e giovani svizzeri, fondata nel 1998 nel Canton Berna e ora presente in diverse regioni della Svizzera, tra cui anche in Ticino.

Gli organizzatori ricordano che il maxischermo coperto è attivo durante tutte le partite dei campionati del mondo e che per informazioni o altro si può consultare il sito internet www.estateinsieme.ch o scrivere una mail a info@estateinsieme.ch.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE