Cerca e trova immobili

BELLINZONAInizio con il botto per Estateinsieme 2010

07.06.10 - 14:04
photolocatelli
Inizio con il botto per Estateinsieme 2010

BELLINZONA - Sicuramente favorito dal bel tempo degli ultimi giorni, le prime quattro giornate della decima edizione di Estateinsieme sono state un grandissimo successo. Il folto pubblico ha partecipato con entusiasmo a tutte le attività proposte, dimostrando grande affetto per questa manifestazione che è diventata negli anni un punto d’incontro fisso per i bellinzonesi e non solo.

Degni di nota i due spettacoli serali del venerdì e del sabato, con l’esibizione della Scuola di danza moderna di Claro e la Hip Hop school Fit &Gym di Roveredo, dove più di 300 giovani si sono esibiti in balli scatenati. Battesimo riuscito anche per il maxi schermo coperto di Estateinsieme, dove un capannone gremito ha potuto assistere alla partita amichevole di sabato tra Svizzera e Italia; lo schermo sarà attivo per tutto il periodo dei campionati del mondo di calcio e si potranno seguire live tutte le partite.

Prossimi appuntamenti da non perdere mercoledì 9 lo spettacolo del gruppo Step & Dance della SFG di Bellinzona, giovedì 10 il teatro della scuola media di Ambrì, venerdì il grande spettacolo del centro benessere Gimnasium a sabato 12 l’esibizione della scuola di flamenco “Rosa de fuego”, al termine della quale si potrà gustare un’ottima paella. Gli organizzatori ricordano che sono ancora aperte le iscrizioni ai tornei di calcio, beach volley, freccette, calcio balilla e ping pong; per informazioni, consultare il sito www.estateinsieme.ch o scrivere alla mail info@estateinsieme.ch

Foto/photolocatelli

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE