Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo: "Arrivederci agli ultimi test, intanto faccio il modello"

16.02.10 - 11:05
Dopo l'operazione alla mano lo spagnolo della Yamaha sarà costretto al riposo forzato ma i suoi tifosi potranno vederlo in un calendario 2010 accompagnato dalla bella Tatiana. del backstage
Keystone
Lorenzo: "Arrivederci agli ultimi test, intanto faccio il modello"
Dopo l'operazione alla mano lo spagnolo della Yamaha sarà costretto al riposo forzato ma i suoi tifosi potranno vederlo in un calendario 2010 accompagnato dalla bella Tatiana. del backstage
SPORT: Risultati e classifiche

Non è certo un buon periodo per Lorenzo, anzi... Dopo aver ricevuto la brutta notizia che prevede lo stop allo scambio dei dati tra il suo team e quello di Valentino Rossi, Jorge ha dovuto subire un intervento alla mano destra durante gli scorsi giorni.

Il maiorchino si è infatti lussato un dito e si è fratturato l'arto alla base del primo metacarpo. Un incidente capitato durante un allenamento con la moto da cross, durante il quale, mentre affrontava una curva lenta a 30 km/h, ha avuto uan caduta che gli costerà ben 6 settimane di assoluto riposo. Tempi di guarigione lunghi dunque, che costringeranno Lorenzo a saltare i prossimi test in previsione per la fine del mese a Sepang.

Jorge potrà tornare in pista solo a marzo, sul circuito del Qatar, per l'ultima sessione di test prima dell'inizio del mondiale. Una notizia tutt'altro che positiva per lo spagnolo, poichè non potendo provare la moto non avrà alcun dato di riferimento per la messa a punto durante il campionato, senza contare il fatto che con le nuove direttive della Yamaha, non potrà usufruire nemmeno più dei dati di Rossi.

Intervento al braccio destro anche per Nicky Hayden che potrà però tornare in sella alle due ruote già la prossima settimana. Per lui una semplice operazione di rimozione del tessuto cicatriziale che si era creato dopo un intervento affrontato in precedenza.

Dai primi di frebbraio 2010, però, i tifosi di Jorge Lorenzo possono vedere il loro beniamino sotto una vesta tutta nuova, sarà infatti disponibile il calendario 2010 di una nota marca italiana di design. Un Lorenzo ammiccante ha posato con la bella to model Tatiana Marinescu dimenticando per qualche ora il mondo dei test e delle gare sotto gli occhi del fotografo Andrea Cresci.

Donne e motori il live motive degli scatti che non nascondono una passione del pilota per il mondo dello spettacolo come si può vedere anche nel video del backstage.

Foto d'apertura: Keystone/Ahmad Yusni

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE