Cerca e trova immobili

ITALIA / TICINOBerlusconi convalescente, Bossi: "Andro' a trovarlo in Svizzera"

17.12.09 - 15:03
Dalla Ars Medica - clinica di Gravesano dove, secondo le voci circolate in queste ore, dovrebbe essere ricoverato Berlusconi - bocche cucite
None
Berlusconi convalescente, Bossi: "Andro' a trovarlo in Svizzera"
Dalla Ars Medica - clinica di Gravesano dove, secondo le voci circolate in queste ore, dovrebbe essere ricoverato Berlusconi - bocche cucite

 MILANO - "Sì andrò a trovarlo", a maggior ragione "se va in Svizzera, perché abito vicino al confine". Il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, annuncia così l'intenzione di andare a trovare il presidente del Consiglio italiano, Silvio Berlusconi, ancora convalescente per l'aggressione subita a Milano.

Il 'Senatur', parlando con i cronisti a Montecitorio, si informa delle condizioni di salute del premier, commentando l'ipotesi giornalistica che Berlusconi possa andare per qualche giorno presso una casa di cura in Ticino: "Va in Svizzera? Le migliori cliniche sono a Lugano", commenta Bossi.

Alla clinica Ars Medica di Gravesano, dove il Presidente Berlusconi dovrebbe recarsi nei prossimi giorni per essere sottoposto a un intervento di chirurgia plastica facciale, le bocche restano cucite. "Abbiamo appreso anche noi soltanto questa mattina della notizia" ci riferiscono dalla direzione della clinica riferendosi all'articolo pubblicato su Le Matin.  
 

ATS / red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE