Cerca e trova immobili

GERMANIAMichelle Hunziker torna alla tv tedesca e presenta "Wetten, daß"

18.09.09 - 09:29
Internet
Michelle Hunziker torna alla tv tedesca e presenta "Wetten, daß"

BERLINO - Aveva espresso il desiderio di ritornare a lavorare alla tv tedesca. E il desiderio si è realizzato. Michelel Hunziker presenterà il più importante show della tv tedesca ZDF. La bionda showgirl affiancherà il popolarissimo Thomas Gottschalk in "Wetten, daß", il programma evento più seguito in Europa e che incolla davanti al piccolo schermo il pubblico della Germania, dell'Austria e della Svizzera (tedesca, più che altro).

Michelle  ha firmato un contratto di due anni con l'emittente tedesca, e per due anni la vedremo seduta sul celebre divanetto di "Wetten, daß", e si dividerà tra le battute ironiche di Thomas Gottschalk, le scommesse dei partecipanti e i momenti di show  presenti durante la trasmissione.

L'emittenete televisiva voleva dare maggiore spontaneità alla trasmissione, quindi chi meglio di Michelle, che sulla spontaneità ha costruito la sua carriera. Non è la prima volta che la Hunziker presenta una trasmissione in coppia con Thomas Gottschalk. Insieme nel 1998 presentarono la premiazione del Goldenen Kamera, importante premio televisivo e un anno più tardi il concerto benefico Michael Jackson & Friends.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE