Cerca e trova immobili

GERMANIACostringeva la figlia 11enne a prostituirsi, madre condannata

07.06.09 - 13:34
Keystone / Ap Uwe Lein
Costringeva la figlia 11enne a prostituirsi, madre condannata

BERLINO - Una madre che metteva in vendita la figlia 11enne. La bambina era costretta a prestarsi in giochi erotici con uomini che pagavano dai 50 ai 100 euro per abusare della 11enne. I fatti sono accaduti tra il settembre e il novembre del 2006.

Come scrive la Bild, Monika N., la madre 41enne della bambina, è stata condannata a sette anni di prigione da un giudice di un tribunale tedesco. "Le porcherie criminali che Lei ha compiuto - ha detto il giudice rivolgendosi alla donna, sono inimmaginabili per una persona normale".

Un esempio della personalità deviata di Monika N. La donna aveva conosciuto un uomo in chat. Dalla chat si è passati all'incontro, avvenuto in una zona industriale. E mentre i due consumavano un rapporto sessuale, la figlia 11enne era sul sedile posteriore dell'auto a leggere un fumetto.

La bambina è stata trasferita nel frattempo in una casa protetta, dove è assistita da psicologi e personale medico. La psicologa della bambina non è sicura che la vittima possa condurre una vita normale.   
 

Foto d'apertura: Keystone / Ap Uwe Lein

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE