Cerca e trova immobili

CANTONEMAS, raccolte diverse centinaia di firme contro il Molino

29.01.08 - 07:41
None
MAS, raccolte diverse centinaia di firme contro il Molino

LUGANO - Il Movimento d’Azione Sociale fa sapere di aver già raccolto diverse centinaia di firme contro il Molino. Il movimento che chiede lo sgombero della sede dei molinari ha fissato il termine finale per la raccolta delle firme a venerdì 28 marzo 2008, con la consegna al municipio prevista per la settimana a seguire.

Oltre al perseguimento dell’iniziativa atta a “vietare l’utilizzo del termine comunista”, il M.A.S. ha in previsione di lanciare una serie di iniziative, tra le quali “Stop all’ aumento criminale del carovita (pizze, sigarette, alcolici, latte, vari,…)”, “più flessibilità negli orari di chiusura per locali pubblici adeguati nei week – end e periodi festivi” e  in generale “stop ai divieti, più libertà”.

Inoltre il movimento ha deciso che per quest'anno, si asterrà dal concorrere alle Elezioni Comunali. "Non che mancano i candidati - scrivono  il  presidente Daniele Bazzurri  e il vice presidente  Marco Seitz - ma  dopo un solo anno di attività ci è sembrato “prematuro” ma resterà sicuramente un importante obbiettivo futuro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE