Cerca e trova immobili
CINEMA

Charlie Sheen: "Chiedo venia ad Ashton Kutcher"

L'attore si è pentito del suo sfogo contro l'ex marito di Demi Moore, che l'ha sostituito in un'importante sitcom americana
%A9 Cover Media
Charlie Sheen: "Chiedo venia ad Ashton Kutcher"
L'attore si è pentito del suo sfogo contro l'ex marito di Demi Moore, che l'ha sostituito in un'importante sitcom americana
LOS ANGELES - Charlie Sheen si scusa per aver diffamato Ashton Kutcher. L'attore ha di recente fatto alcuni commenti offensivi sul suo successore nel ruolo di leader della serie televisiva "Two and a Half Men", affermando che le...

LOS ANGELES - Charlie Sheen si scusa per aver diffamato Ashton Kutcher. L'attore ha di recente fatto alcuni commenti offensivi sul suo successore nel ruolo di leader della serie televisiva "Two and a Half Men", affermando che le battute e l'interpretazione di Kutcher erano terribili.

A quanto sembra, tuttavia, la star si è pentita del suo sfogo e ha deciso di scrivere una pubblica lettera di scuse all'ex marito di Demi Moore. "Caro Ashton, chiedo venia. Sono stato irrispettoso nei confronti di un uomo che stava facendo del suo meglio. Mi sono scaldato e ti ho lanciato invettive infuocate, senza senso. Tu comunque meriti di più. Ti auguro di viaggiare sempre sicuro Signor Kutcher. CS", recita la lettera pubblicata dal sito americano TMZ.

Lo scritto intriso di rimorsi è lontano anni luce dal suo iniziale sfogo, anch'esso riportato sul sito in seguito ad una telefonata all'attore. L'anno scorso Sheen è stato licenziato dal popolare programma in seguito ad un'accesa discussione con il produttore Chuck Lorre e la diffusione di dettagli poco onorevoli sulla sua vita privata. Ashton Kutcher ha preso il posto dello sventurato nella serie, seppur interpretando un nuovo personaggio, e all'inizio Sheen si era prodigato in mille complimenti per la performance del collega.

"Sono stanco di fingere che Kutcher non sia bravo, sono stanco di dire bugie... Sono stanco di affermare che lo show così non funziona", aveva affermato all'inizio del mese. Sheen inizialmente aveva cercato di essere politicamente corretto nei confronti di Kutcher, ma quando la Warner Bros Television ha avanzato un'azione legale contro di lui per aver usato delle foto di Two and a Half Men per promuovere il suo nuovo show Anger Management non ha più saputo trattenersi.

"Niente di personale... Ma ho dell'astio nei confronti del mio collega", ha affermato l'attore. "Poi gli hanno messo in bocca delle battute così penose…".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE