Cerca e trova immobili

PAMBIOPedone investito, è in pericolo di vita

21.08.12 - 11:07
La donna, una 67enne del Luganese, è stata trasportata in ospedale. Disagi al traffico
Rescue Media
Pedone investito, è in pericolo di vita
La donna, una 67enne del Luganese, è stata trasportata in ospedale. Disagi al traffico

PAMBIO NORANCO - Sarebbero particolarmente gravi le ferite riportate dal pedone rimasto ferito nell'incidente avvenuto alle 8.15 sulla Cantonale nelle vicinanze dell’ufficio postale di Pambio Noranco. L’esatta dinamica dell’accaduto sarà stabilita dalla Polizia Cantonale ma, stando alle prime informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che un furgoncino Citroen immatricolato in Ticino, guidato da un 31enne straniero, avrebbe urtato il pedone, una 67enne del Luganese, che si apprestava ad attraversare la strada.

A causa dell’urto il pedone è caduto a terra riportando, come detto, ferite tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde di Lugano con un’ambulanza ed un’automedica che, dopo aver prestato le prime cure alla donna hanno provveduto al suo ricovero presso l’ospedale.

In base alle prime informazioni raccolte, le sue condizioni dovrebbero essere di una certa gravità. Sul posto anche la Polizia Cantonale con una pattuglia del reparto mobile del sottoceneri che hanno provveduto a chiudere la strada nei due sensi per agevolare le operazioni di soccorso.

Causa il traffico intenso, i disagi alla circolazione sono stati non pochi.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE