Cerca e trova immobili

LUGANOLa ticinese Raw Diamonds Crew vola a Las Vegas

03.04.12 - 07:10
Dopo aver vinto la "Swiss Hip Hop Competition", il corpo di ballo è pronto per la sfida americana
None
La ticinese Raw Diamonds Crew vola a Las Vegas
Dopo aver vinto la "Swiss Hip Hop Competition", il corpo di ballo è pronto per la sfida americana

LUGANO. L’Hip Hop ticinese ha un corpo di ballo di tutto rispetto: si chiama Raw Diamonds Crews e dopo aver vinto la “Swiss Hip Hop Competition”, tenutasi ad Estavayer-Le-Lac il 24 di marzo, è pronto a volare a Las Vegas per il World Hip Hop Dance Championship.

Intervistata da 20minuti, Laura Catteruccia della Scuola Dance Studio Gimnasium si è detta molto soddisfatta dei risultati ottenuti: da una parte la coppia “Pop & Wave” formata da Diana Melke e Michael Rossi si è riconfermata per il secondo anno di fila vicecampione a livello svizzero; dall’altra la “Raw Diamonds Crew” si è aggiudicata il titolo di Campioni svizzeri 2012 nella categoria “ team teens” staccando così il biglietto per i campionati mondiali World Hip Hop Dance Championship che si terranno a Las Vegas dal 1° al 5 agosto 2012.

In attesa di organizzare l’impegnativa trasferta di Las Vegas, per la quale stanno cercando sponsor e fondi, la scuola di Castione parteciperà con la Raw Diamonds Crews e la Baby Diamonds Crew ad altre manifestazioni internazionali che si terranno nei mesi di aprile e maggio.

Maggiori informazioni su www.gimnasium.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE