Cerca e trova immobili

Edizione del 13.08.2012TIOTG

13.08.12 - 18:33
None
TIOTG

Chiasso, aumentano i furbetti dell'IVA
Aumenta nel primo semestre del 2012 il numero di chi acqusta merci all'estero e, al rientro in Svizzera, omette di dichiarare l'IVA. Lo comunica il quarto circondario doganale, che ha osservato un aumento degli introiti legati alle pratiche doganali del traffico pesante, nonostante un calo dei passaggi alla dogana.

Massagno, è morto Giorgio Salvadè
Lutto nel mondo della politica ticinese. È morto domenica, all'età di 63 anni, il medico e parlamentare della Lega dei ticinesi Giorgio Salvadè. Fu municipale di Lugano fino al 2000 e uno dei principali sostenitori del progetto dell'Università della Svizzera Italiana.

Como, un commerciante su due non emette scontrini
Un commerciante su due a Como non emette scontrini e ricevute fiscali. È quanto emerso durante il fine settimana a seguito di una vasta operazione della Guardia di Finanza che effettuato controlli presso numerosi esercenti della provincia di Como. Dall'inizio dell'anno sono 701 le irregolarità riscontrate, su un totale di 3.565 controlli.

Londra, concluse le Olimpiadi
Si sono conclusi, con una scintillante cerimonia di chiusura, i Giochi Olimpici di Londra. Il gran finale è stato un'apoteosi della cultura pop britannica che ha visto l'esibizione di star della musica quali, tra gli altri, George Michael, gli Who, i Muse, i Pet Shop Boys, i Queen e i Take That. Tra quattro anni toccherà a Rio de Janeiro ospitare i Giochi.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE