Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 25.07.2012TIOTG

25.07.12 - 17:41
None
TIOTG

Bellinzona, colpo di scena al processo per il delitto di Daro

Colpo di scena al processo per il delitto di Daro. Il minorenne, accusato di avere fatto a pezzi il patrigno Arno Garatti, si rifiuta di entrare in aula. "Il giovane sta compiendo un lento percorso - dice il legale -. Non intende più vedere la madre". L’interrogatorio al ragazzo avviene quindi in videoconferenza, ma dura solo 10 minuti. Il minorenne si avvale della facoltà di non rispondere, firma il documento di rito e se ne va.

Riva San Vitale, torna a casa e trova la moglie con un altro

E' tornato a casa e si è trovato una scena da incubo: la compagna assieme a un altro. Sarebbe la gelosia il movente dell'accoltellamento, avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì, in un appartamento di un edificio situato in via dell'Indipendenza a Riva San Vitale. Ferito l’amante, un africano riuscito a fuggire, ma che ha riportato lesioni gravi alla mano destra. Si indaga ora per ricostruire l'esatta dinamica del fatto di sangue e risalire alle cause dell'accoltellamento.

Monte Carasso, investita donna sul marciapiede

Questa mattina, a Monte Carasso, una 47enne della regione, dapprima fermatasi a uno stop, nell’atto di ripartire ha investito una 64enne, anch’essa della regione, che stava camminando sul marciapiede. Causa l'urto la donna è caduta a terra. Sul posto la Croce verde di Bellinzona che ha soccorso e trasportato la donna, che non dovrebbe aver riportato ferite gravi, all'ospedale.

Svizzera, nessun miglioramento per chi cerca casa

Nonostante l'intensa attività nel settore della costruzione di nuove abitazioni, nel 2011 la situazione sul mercato svizzero dell'alloggio è stata più critica rispetto all'anno precedente. È quanto risulta da uno studio commissionato dall'Ufficio federale delle abitazioni sugli effetti della libera circolazione delle persone sugli alloggi. Le aree che registrano l'offerta più scarsa continuano a trovarsi nella grande regione di Zurigo e in alcune regioni della Svizzera centrale e romanda. La conseguenza? Un aumento dei costi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE