Cerca e trova immobili
Camper fuori strada: traffico bloccato e ritardi fino a un'ora

CANTONECamper fuori strada: traffico bloccato e ritardi fino a un'ora

09.05.17 - 18:26
Viabilità difficile in buona parte del Luganese. Rilievi in corso sul luogo dell'incidente
rescue media
Camper fuori strada: traffico bloccato e ritardi fino a un'ora
Viabilità difficile in buona parte del Luganese. Rilievi in corso sul luogo dell'incidente

LUGANO - La situazione viaria in autostrada, dopo l'incidente in territorio di Lamone e un successivo tamponamento a poca distanza, è decisamente critica.

Dall'uscita di Lugano-Nord fino a dopo Torricella-Taverne, sulla A2 si è formato un serpentone chilometrico. Tra Lugano-Sud e la galleria del Dosso di Taverne il TCS riferisce di ritardi fino a 1 ora.

Non è migliore la situazione fuori dall'autostrada. Lunghe code sono segnalate in via Besso e tra Paradiso e la stazione delle FFS, sul lungolago in direzione di Cassarate e tra Lugano-Nord e Manno.

Rilievi sul luogo dell'incidente - In questo momento sul luogo dell'incidente si stanno effettuando i rilievi necessari a far luce sull'accaduto per cui il campo stradale non è ancora del tutto sgombro e questo non agevola la fluidità del traffico viario.

Per quanto riguarda le due persone ospedalizzate è noto solo che la donna versa in gravi condizioni, ma non tali da metterne in pericolo la vita, mentre per l'uomo le ferite dovrebbero essere più lievi.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE