Cerca e trova immobili

CANTONECosa ti fa sorridere? Una settimana per ricordartelo

06.10.17 - 10:33
È partita la Settimana ticinese del Sorriso, iniziativa alla prima edizione volta a regalare un'iniezione di positività
Cosa ti fa sorridere? Una settimana per ricordartelo
È partita la Settimana ticinese del Sorriso, iniziativa alla prima edizione volta a regalare un'iniezione di positività

LUGANO - Uno scatenato Enrico Smeraldi (lo youtuber Emerold) è stato avvistato tra le strade di Lugano a chiedere alla gente cosa strappasse loro un sorriso.

Una domanda non a caso vista la concomitanza con la Settimana ticinese del Sorriso, che vedrà la sua prima edizione dal 6 al 14 ottobre 2017.

L’iniziativa sociale promossa da alcune aziende, associazioni e operatori socio culturali, ha l’obiettivo di stimolare la società ticinese a superare l’attuale momento di difficoltà socio-economica concentrandosi sul valore positivo dell’attitudine al sorriso.

Partendo dall’iniziativa globale “World Smile Day” che si celebra quest’anno il 6 ottobre, una serie di operatori e operatrici cammineranno le vie del territorio in cerca di sorrisi e proponendo uno stile di vita positivo e sereno.

Tra i soggetti che hanno dato vita all’iniziativa, ci sono marche commerciali, aziende editoriali e associazioni sportive e culturali oltre a blogger, artisti e scrittori.

Diventare partner della Settimana ticinese del Sorriso è facile. Basta dare la propria adesione alla pagina Facebook “ilsorrisovincesempre” e diffondere durante questi giorni, il logo e la filosofia proattiva del sorriso. Il resto delle informazioni sulla pagina Facebook "Ilsorrisovincesempre".

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE