Cerca e trova immobili
Alla fiera del fumetto anche Scherrer... e le automobiline

CANTONEAlla fiera del fumetto anche Scherrer... e le automobiline

22.09.17 - 18:38
Il sindaco di Locarno è stato "pizzicato" in uno di quei momenti in cui si torna bambini
tio.ch/20minuti
Alla fiera del fumetto anche Scherrer... e le automobiline
Il sindaco di Locarno è stato "pizzicato" in uno di quei momenti in cui si torna bambini

LUGANO - È iniziata l’attesa manifestazione dedicata al mondo del fumetto che, anche quest'anno, si prospetta ricca di ospiti e sorprese divertenti.

Per tre giorni il Palazzo dei Congressi sarà riempito di stand, dove sarà possibile ammirare, acquistare e scambiare fumetti, manga, comics, gadget, tavole originali e tanto altro. Ma non vi sono solo fumetti ad intrattenere gli avventori. Come ha potuto constatare, tra gli altri, un divertito Alain Scherrer. Il sindaco di Locarno è stato "pizzicato" in uno di quei momenti in cui si torna bambini: quando, ad esempio, si ha di fronte una pista di automobiline elettriche. Anche se nella breve competizione non ha conquistato il podio, Scherrer si è comunque divertito.

Ospiti importanti - Tra gli ospiti che allieteranno la kermesse e che condivideranno con il pubblico di appassionati un po’ della loro arte, Silver, creatore di Lupo Alberto; Alfredo Castelli, autore di Martin Mystère; Boban Pesov e Don Alemanno; Altan, il papà della Pimpa... e molti altri.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE