Cerca e trova immobili
«Christa Rigozzi era molto nervosa»

CANTONE / SVIZZERA«Christa Rigozzi era molto nervosa»

12.06.17 - 10:14
Come si è comportata la ticinese alla sua prima esperienza come co-conduttrice di  "Arena / Reporter"? Pubblico diviso nei giudizi
SRF
«Christa Rigozzi era molto nervosa»
Come si è comportata la ticinese alla sua prima esperienza come co-conduttrice di  "Arena / Reporter"? Pubblico diviso nei giudizi

RIGOZZI CONDUTTRICE

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

LUGANO - Domenica sera tutti gli occhi erano puntati su di lei. Per Christa Rigozzi, infatti, è stata la prima volta in qualità di co-conduttrice del programma SRF "Arena / Reporter".

«Io rappresenterò la vostra voce», ha salutato il pubblico la Miss Svizzera. Quindi ha promesso: «Farò in modo che tu, caro pubblico, possa ottenere le risposte che vuoi stasera».

Per la sua performance non sono mancate però le critiche. Se è stata giudicata preparata e dalla forte personalità, il pubblico ha notato un certo nervosismo, certamente dovuto all'emozione, ma malcelato per tutto il corso del programma. A venire criticati sono stati anche alcuni approcci della presentatrice. Nel corso di un dibattito ha una volta preso una posizione personale, inficiando l'imparzialità che il suo ruolo le impone. Le è stata attribuita un'eccessiva volontà di prendere parola, e per qualcuno è suonata strana l'alternanza, nel parlato, di svizzero-tedesco e tedesco standard. C'è chi, infine, è andato a notare anche le espressioni della Rigozzi che, nei momenti di maggior concentrazione, socchiudeva gli occhi anche durante i primi piani. 

Insomma, è stata riservata una bella radiografia alla ticinese che, certamente, un po' di questa attenzione l'avrà sentita addosso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE