Cerca e trova immobili
Cede il soffitto durante la cena da McDonald's

BASILEA CITTÀCede il soffitto durante la cena da McDonald's

19.10.17 - 22:57
L'incidente è stato provocato dal malfunzionamento di una lavatrice. Nessuno è rimasto ferito
lettore 20 Minuten
Cede il soffitto durante la cena da McDonald's
L'incidente è stato provocato dal malfunzionamento di una lavatrice. Nessuno è rimasto ferito

BASILEA - Se ne stava seduto ad un tavolo in compagnia di un amico, probabilmente a gustarsi un succoso hamburger, il lettore di 20 Minuten che mercoledì sera ha dovuto interrompere la propria cena a causa di un perdita dal soffitto. «Stavamo cenando quando improvvisamente alcuni pannelli del soffitto hanno ceduto», ha raccontato. La lampada è caduta e dell’acqua ha iniziato a colare all’interno del locale.

Fortunatamente, al momento del cedimento il lettore si trovava ad alcuni tavoli di distanza. Nessuno quindi si è fatto male. «Siamo andati alla cassa a raccontare quanto accaduto. Ci hanno detto che erano a conoscenza del problema e pochi minuti dopo l’afflusso d’acqua è stato bloccato».

A causare l’incidente, ha riferito la portavoce di McDonald’s Svizzera, è stata una lavatrice difettosa situata al piano superiore. «Siamo molto dispiaciuti che quanto successo abbia guastato la cena ai nostri clienti». Nell’attesa delle riparazioni il ristorante resterà in ogni caso aperto in quanto non sussiste alcun problema di sicurezza.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE