Cerca e trova immobili

BERNA / LOS ANGELESIl DDPS vince l’oro a Los Angeles

13.06.16 - 14:56
Premiato il filmato «Touch The Limits – Essere migliori quando conta!»
Il DDPS vince l’oro a Los Angeles
Premiato il filmato «Touch The Limits – Essere migliori quando conta!»

BERNA - Il Centro dei media elettronici (CME) del Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport (DDPS) ha vinto una cosiddetta "Gold Camera" allo US International Film & Video Festival con il filmato «Touch The Limits – Essere migliori quando conta!».

La produzione video del DDPS è stata premiata nella categoria Professional Development & Continuing Education Medium. Assieme a soli 11 ulteriori film selezionati, «Touch The Limits» è stato inoltre nominato per una delle quattro distinzioni Best Of Festival. I vincitori saranno resi noti il 14 giugno. Ha inoltre ottenuto una distinzione un’ulteriore produzione video del CME: «Cooperante – Salvataggio in modo integrato» alla quale è stato assegnato un Certificate For Creative Excellence.

Lo US International Film & Video Festival di Los Angeles premia prestazioni di spicco negli ambiti «filmati aziendali e documentari» nonché «TV». Quest’anno sono stati presentati oltre 1000 contributi provenienti da 29 Paesi.

Il filmato è già stato premiato con l’oro nel mese di maggio, in occasione del WorldMediaFestival di Amburgo.

Il filmato - Gli esploratori paracadutisti acquisiscono informazioni chiave per il Comando dell'esercito ed effettuano l'esplorazione nascosta in territorio avversario anche per dieci giorni consecutivi.
Questo filmato mostra in maniera eloquente che cosa attende gli aspiranti lungo l'impegnativa strada per la selezione quale esploratore paracadutista e in che modo i futuri esploratori paracadutisti possono prepararsi ai duri mesi di selezione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE