Cerca e trova immobili

SUPERBIKEFiamme e paura per Forés: rischia di diventare una torcia umana

02.04.17 - 13:08
Impegnato in gara-1 del GP di Aragon, lo spagnolo ha visto la sua Ducati prendere fuoco
Fiamme e paura per Forés: rischia di diventare una torcia umana
Impegnato in gara-1 del GP di Aragon, lo spagnolo ha visto la sua Ducati prendere fuoco
SPORT: Risultati e classifiche

ALCAÑIZ (Spagna) - Che paura per Xavi Forés nel Gran Premio di Aragon di Superbike. Impegnato nel tentativo di portare a termine gara-1 del GP, lo spagnolo ha infatti visto la sua Ducati prendere improvvisamente fuoco. L'incredibile guaio si è verificato a causa di un problema allo scarico della due ruote, il quale ha fuso la pompa di benzina, provocando così fuoriuscita di liquido e il principio di incendio.

Il 31enne iberico è prontamente riuscito a rallentare e balzare lontano dal mezzo prima che le fiamme gli creassero gravi danni: nonostante lo spettacolare e pericolosissimo incidente se l'è infatti cavata solo con qualche leggera ustione sul collo.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

cacos 6 anni fa su tio
la SBK su Tio grande redazione continure p.f.

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a cacos
;-))))))))))))))))))))))))))))))))) Ne parlano solo se va a FUOCO.... ;o) Ma figurati cacos, si parla solo di MotoGP o al limite se il nostro Tom va a podio.... ;xD Comunque, due belle gare ad Aragon.... malgrado un vento pazzesco che faceva dondolare le telecamere e mi veniva la nausea in certi momenti. Brutta cosa essere in moto con il vento forte, specialmente quando ti arriva laterale... ;-( Sennò... ?? Sempre meglio spero... <3 Un abbraccio e buona giornata.... ciaoooooooooo ;-***

Thor61 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Volendo comunque il pilota avrebbe potuto risparmiarsi la frittata di OO (E non solo ;o)) era già fuori dalla pista, ma è rimasto inutilmente sulla moto fino a che l'incendio è aumentato avvolgendolo completamente e finalmente l'ha lasciata. Saluti ;o))

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Infatti, le fiamme hanno dovuto arrivare al collo per accorgersi che stava andando a fuoco.... ;xD E, come dici tu, scvegliat fiö, se a te vö mia diventà un servelà al föc .... ;O) Saluti e buona serata Thor ;-**
NOTIZIE PIÙ LETTE