Cerca e trova immobili

DIVERSI«Continua a combattere Michael»

28.07.16 - 12:19
Di fronte la Nazionale Piloti di F1 e la selezione di stelle dello sport capitanata da Dirk Nowitzki. Champions For Charity, tutti uniti per il pilota tedesco
«Continua a combattere Michael»
Di fronte la Nazionale Piloti di F1 e la selezione di stelle dello sport capitanata da Dirk Nowitzki. Champions For Charity, tutti uniti per il pilota tedesco
SPORT: Risultati e classifiche

MAGONZA - Divertimento e beneficenza nel nome di Michael Schumacher. 

Tutto questo e ben altro nella Champions For Charity che si è giocata a Magonza. Di fronte la Nazionale Piloti di F1 e la selezione di stelle dello sport capitanata da Dirk Nowitzki.

Alla fine hanno vinto proprio le stelle dello sport, 9-6, con Nowitzki mattatore che si è permesso il lusso, da "buon" tedesco, di fare l'imitazione del rigore sbagliato da Zaza durante gli ultimi Europei: passetti a ginocchia alte sul posto e poi "tiraccio" alle stelle (vedi video allegato). Spazio anche per un gol di Sebastian Vettel per l'occasione capitano. In campo anche Miroslav Klose, che ha rinforzato la Nazionale Piloti.

Tornando alle motivazioni della serata prima della partita le due squadre hanno srotolato uno striscione con la scritta #KeepFightingMichael, «continua a combattere Michael». «Per molti anni Michael è stato promotore e ha preso parte a diversi match benefici - ha detto la sua manager Sabine Kehm - Siamo molto felici di essere riusciti a organizzare questo evento con Dirk». 

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Foxdilollo78 7 anni fa su tio
Forza Schumi! Facci un altro SHOW!!!

911 7 anni fa su tio
il mondo dei motori e`meraviglioso !!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE