Cerca e trova immobili

SUZUKASul terribile incidente di Stoner la Honda ammette il guasto

28.07.15 - 09:36
La scuderia: "Il team ha ispezionato insieme allo staff HRC la moto ed ha rilevato dai dati che l'acceleratore prima dell'incidente era ancora aperto di 26 gradi"
Sul terribile incidente di Stoner la Honda ammette il guasto
La scuderia: "Il team ha ispezionato insieme allo staff HRC la moto ed ha rilevato dai dati che l'acceleratore prima dell'incidente era ancora aperto di 26 gradi"
SPORT: Risultati e classifiche

SUZUKA - Continua a far discutere la rocambolesca caduta di Casey Stoner dopo pochi giri della sua 8 ore di Suzuka.

Una caduta, oltre che spettacolare anche dolorosa, che ha procurato all'ex iridato della MotoGP la frattura della scapola e della tibia. Proprio quest'ultima frattura è stata immortalata dal cellulare della moglie di Stoner, Adriana, foto poi postata sul proprio profilo Twitter (vedi foto allegata).

Intanto sulle cause della caduta si è creato un piccolo caso di cui la Honda è stata protagonista in negativo. Dapprima sconfessando il suo pilota che aveva parlato di un guasto all'acceleratore, imputando proprio all'australiano le colpe parlando di "pilota aggressivo che stava spingendo per guadagnare terreno". In seguito, anche inchiodati dalle immagini, i vertici della casa giapponese hanno fatto marcia indietro: "Il team ha ispezionato insieme allo staff HRC la moto ed ha rilevato dai dati che l'acceleratore prima dell'incidente era ancora aperto di 26 gradi".

In allegato il video dell'incidente capitato a Casey Stoner. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE