Cerca e trova immobili

LIIGACheck-assassino: Miklik tramortito, insanguinato e fuori in barella

14.01.17 - 12:27
Pazzesco intervento portato dallo statunitense Finley i danni dello slovacco nel match tra JYP e HIFK
Check-assassino: Miklik tramortito, insanguinato e fuori in barella
Pazzesco intervento portato dallo statunitense Finley i danni dello slovacco nel match tra JYP e HIFK
HOCKEY: Risultati e classifiche

JYVÄSKYLÄ (Finlandia) – Durante un match della Liiga, quello tra JYP e HIFK (disputato alla Synergia-areena di Jyväskylä e vinto 4-3 dai padroni di casa), si è assistito a un check assassino, quello portato da Joe Finley ai danni di Michel Miklik.

Lo statunitense si è disinteressato totalmente del disco, andando a colpire con violenza lo slovacco. Risultato? Il 34enne dello JYP (che ha grande esperienza in KHL), rimasto tramortito a terra, ha iniziato copiosamente a perdere sangue. L'intervento dei medici è stato pronto e Miklik è stato velocemente trasportato in barella fuori dalla pista.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

L.M1010 7 anni fa su tio
se questo é sport.. vergogna

ofiuco 7 anni fa su tio
Squalificare X sempre! Gente simile deve sparire da qualsiasi sport. Poteva finire molto peggio.

comp61 7 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
concordo

Gio 7 anni fa su tio
Scusate, ma è un check normale !!!! Il giocatore ha il disco, sto Finley arriva a fare un check assolutamente regolare, al punto che è lui il primo ad essere dispiaciuto. Altro che check assassino. Titolo fuorviante e assolutamente fuori luogo. Check regolare, che poi l'altro si faccia male è un altro discorso.

red 7 anni fa su tio
Risposta a Gio
Caro Gio, sono l'autore dell'articolo. Per me considerare normale un check fatto spalla contro testa, con quella forza e a quella velocità, è un errore, ma rispettiamo la sua opinione. Per quanto riguarda il titolo fuorviante, vista la reazione avuta dai compagni di squadra di Miklik e dagli spettatori, forse così gentile l'intervento non è stato. Di solito davanti a check normali gli animi non si scaldano tanto. Saluti ;)

Tony15 7 anni fa su tio
Questo non è un giocatore di Hockey è un MACELLAIO Qui ci vuole una pena esemplare, questi giocatori sono una mina vagante e vanno tolti dalla circolazione
NOTIZIE PIÙ LETTE