Cerca e trova immobili

FRANCIA 2016Cresce l’attesa e Lille diventa rossocrociata

19.06.16 - 17:00
Tanti tifosi della Svizzera, in attesa della sfida di questa sera contro la Francia, stanno occupando le strade della città transalpina
Cresce l’attesa e Lille diventa rossocrociata
Tanti tifosi della Svizzera, in attesa della sfida di questa sera contro la Francia, stanno occupando le strade della città transalpina
SPORT: Risultati e classifiche

LILLE (Francia) - L’attesa cresce, la sfida di questa sera tra Svizzera e Francia sancirà la classifica definitiva del Gruppo A: la Nazionale allenata da Petkovic potrebbe chiudere in testa al girone, così come in seconda posizione, così come in terza piazza. In quest’ultimo caso Lichtsteiner e compagni dovranno attendere i prossimi giorni per sapere se la loro avventura europea potrà continuare.

Il tempo passa veloce, anche se mancano poco meno di quattro ore al calcio d’avvio. Nel contempo tantissimi tifosi elvetici si sono riversate nelle strade di Lille, “pitturando” di rossocrociato l’intero ambiente.

Un clima gioviale, di festa caratterizzato anche dall'ormai coro "Oh Embolo" cantato a voce piena dai supporters rossocrociati che, tra un bicchiere di birra e una porzione di fondue (ebbene si, è comparsa anche quella visto il clima presente in Francia), stanno attirando l'attenzione di tutti, passanti, turisti, curiosi e cronisti. Non c'è che dire i nostri tifosi non passano certamente inosservati, così come era già successo a Lens e a Parigi.

Tra le strade della città è anche comparso un bus con lo stemma dell'HCAP. 

Grand Place de Lille. Tifosi svizzeri. pic.twitter.com/TfGWBxVmVJ

— Marco Lollobrigida (@mlollobrigida)

Anche loro meravigliosi #SUI o Embolo o Embolo o Embolo @GoalItalia pic.twitter.com/kjPUwwQG42

— Romeo Agresti (@romeoagresti)

Non sai dove guardare le partite dell'Europeo? Scopri il maxischermo più vicino a te su tio.ch/Euro2016

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE