Cerca e trova immobili

FRANCIA 2016Modric segna... e un tifoso entra in campo! La sicurezza, questa sconosciuta...

12.06.16 - 21:56
Clamoroso quanto avvenuto al Parco dei Principi al momento del gol che ha deciso Turchia-Crozia: un supporter è riuscito a raggiungere i suoi idoli, ad abbracciarli e a baciare il centrocampista
Modric segna... e un tifoso entra in campo! La sicurezza, questa sconosciuta...
Clamoroso quanto avvenuto al Parco dei Principi al momento del gol che ha deciso Turchia-Crozia: un supporter è riuscito a raggiungere i suoi idoli, ad abbracciarli e a baciare il centrocampista
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Dopo gli attentati dello scorso novembre, Parigi è diventata in assoluto la città francese più sorvegliata, con più interventi di prevenzione per evitare qualsiasi ennesimo atto terroristico da parte dell'ISIS.

La sicurezza, però, ha clamorosamente toppato all'intero del Parco dei Principi di Parigi in occasione della sfida di oggi pomeriggio, quella che ha messo di fronte la Turchia e la Croazia.

Dopo il gol realizzato da Modric, tutta la compagine croata è andata a esultare sotto lo spicchio riservato ai propri tifosi; peccato che uno di essi sia riuscito a entrare in campo, ad abbracciare i giocatori e a baciare lo stesso centrocampista del Real.

Gli agenti di sicurezza lo hanno poi acciuffato e l'hanno accompagnato fuori dal campo. Per fortuna il tifoso croato voleva solo festeggiare con i propri beniamini, ma in un periodo storico così complicato, durante il quale il livello di sicurezza dovrebbe essere innalzato al massimo per prevenire qualsiasi problema, è inacettabile che un evento del genere si manifesti.

Tra "tifosi" che si picchiano e distruggono una città, razzi fatti entrare negli impianti sportivi, musica che si accende all'improvviso dentro gli stadi durante le partite... i primi giorni di questo Europeo stanno sollevando qualche dubbio di troppo in merito all'organizzazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Ovvio visto gli attentati islamici che la priorita e prevenire stragi von bombe e ak47 .....mica un paio di tifosi che pisciano per terra CUCU

Hardy 7 anni fa su tio
M'ha fatto morire

Danny50 7 anni fa su tio
dilettanti allo sbaraglio. Non meritano nemmeno di organizzare il mondiale della bocciofila
NOTIZIE PIÙ LETTE